Assistenza e manutenzione

Home >> Aree >> Assistenza e manutenzione

In coerenza con la qualità delle prestazioni offerte, Tecnozenith è organizzata per fornire sia un servizio qualificato di assistenza, disponibile 24 ore al giorno per 365 giorni all’anno, sia un’attività di manutenzione, programmata o su richiesta, su tutte le componenti dell’impianto.

La disponibilità di risorse ad indirizzo specialistico all’interno dell’azienda (ingegneri, progettisti, fuochisti, frigoristi, saldatori, motoristi, meccanici, elettronici, programmatori firmware, programmatori impiantisti,ecc.) consente l’immediato intervento, la rapida risoluzione dei problemi e costituisce un fondamentale fattore di sicurezza per il Cliente.

service on line da remoto attivo 24H al giorno per 365 giorni all’anno
service telefonico attivo 24H al giorno per 365 giorni all’anno
contratti di manutenzione programmata

Cogenerazione

Per cogenerazione si intende il processo di produzione contemporanea sia di energia meccanica, solitamente trasformata in energia elettrica (corrente elettrica), che di calore utilizzabile per riscaldamento e/o processi produttivi-industriali.

U.T.A.

L’unità trattamento aria, più nota con l’acronimo U.T.A. è una piccola apparecchiatura per il semplice trattamento dell’aria in piccoli ambienti.

Sistemi SCS

Dal 2010 Tecnozenith è importatore unico dei sistemi (centraline) prodotti dalla SCS(Swiss Control System), azienda che produce hardware e che utilizza protocolli aperti in BACNET, con la quale intercorrono scambi di know out.

Assistenza tecnica remota


Per il supporto tecnico tramite Internet scarica TeamViewer

News

Gli impianti realizzati con apparecchiature rispondenti allo standard BACnet offrono all’utente finale considerevoli vantaggi, fra i qual

Fino ad oggi gran parte dei produttori hanno impiegato protocolli di comunicazione proprietari che hanno di fatto impedito il libero scam

Contattaci

X