Regolazione, telematizzazione telecontrollo impianti

Home >> Aree >> Regolazione, telematizzazione telecontrollo impianti

La regolazione e il controllo costituiscono la condizione fondamentale per il corretto funzionamento degli impianti e per assicurare le migliori performance in termini di risparmio energetico. I sistemi di regolazione, telematizzazione e controllo realizzati da Tecnozenith rappresentano la soluzione per assicurarne la miglior funzionalità e la massima efficienza nel tempo.

gestione della regolazione degli impianti
telematizzazione e telecontrollo di centrali termiche
telematizzazione e telecontrollo di impianti di climatizzazione
telematizzazione e telecontrollo di impianti di refrigerazione
telematizzazione e telecontrollo di impianti di distribuzione calore destinati ai processi produttivi
telematizzazione e telecontrollo di impianti di teleriscaldamento

Cogenerazione

Per cogenerazione si intende il processo di produzione contemporanea sia di energia meccanica, solitamente trasformata in energia elettrica (corrente elettrica), che di calore utilizzabile per riscaldamento e/o processi produttivi-industriali.

U.T.A.

L’unità trattamento aria, più nota con l’acronimo U.T.A. è una piccola apparecchiatura per il semplice trattamento dell’aria in piccoli ambienti.

Sistemi SCS

Dal 2010 Tecnozenith è importatore unico dei sistemi (centraline) prodotti dalla SCS(Swiss Control System), azienda che produce hardware e che utilizza protocolli aperti in BACNET, con la quale intercorrono scambi di know out.

Assistenza tecnica remota


Per il supporto tecnico tramite Internet scarica TeamViewer

News

Gli impianti realizzati con apparecchiature rispondenti allo standard BACnet offrono all’utente finale considerevoli vantaggi, fra i qual

Fino ad oggi gran parte dei produttori hanno impiegato protocolli di comunicazione proprietari che hanno di fatto impedito il libero scam

Contattaci

X