top of page
  • Lorenzo Civalleri

Sale Operatorie Ospedale San Luigi

In questo periodo Tecnozenith ha effettuato il completo revamping del sistema BMS di regolazione a servizio degli impianti di climatizzazione delle Sale Operatorie dell'Ospedale San Luigi Gonzaga ad Orbassano (TO).


Ingresso
Ospedale San Luigi Gongaza di Orbassano

Il nuovo sistema marchio Swiss Control System rimpiazza il precedente, ormai vetusto e non più funzionante, e va ad aggiungersi ai molti controllori SCS già presenti all'interno del plesso ospedaliero, controllati da un unico supervisore comune, per il controllo, la gestione e la regolazione degli impianti elettrici, di riscaldamento, condizionamento e ventilazione.


EXD10
Quadro di Controllo

Il nuovo sistema installato è in grado di visualizzare i parametri ambientali attraverso sensori di temperatura, umidità e pressione, di verificare lo stato e le eventuali anomalie del sistema e di agire sul funzionamento di inverter, ventilatori, pompe e valvole.



Esso provvederà automaticamente a mantenere l'adeguato comfort termico all'interno delle sale operatorie, al fine di garantire le migliori condizioni di lavoro possibile per tutto il personale sanitario che, in questi giorni più che mai, possiamo definire veri eroi in corsia.

bottom of page