top of page
  • Lorenzo Civalleri

SCS EXD20

E’ nata la nuova generazione di controllori della Swiss Control System, di cui Tecnozenith è importatore ufficiale italiano.



Il controllore EXD20 migliora le performance del suo predecessore, mantenendo l’identità di dispositivo BACnet IP nativo, con possibilità di interfacciare i più noti protocolli di comunicazione utilizzati sui sistemi di gestione impianti. EXD20 amplia inoltre le capacità di calcolo, di creazione di algoritmi avanzati e di sinottici grafici direttamente a bordo, per un utilizzo sempre più evoluto e completo.



Le espansioni EXD200 si ramificano in 3 tipologie: 4-4-5 (4 ingressi universali, 4 uscite analogiche e 5 uscite digitali), 8UI (8 ingressi universali) e 24DI (24 ingressi digitali): questa diversificazione permette di creare soluzioni sempre più adeguate in base alle esigenze ed ai punti di controllo degli impianti gestiti.



Le nuove SCS EXD20 ed EXD200, più compatte della precedente generazione, insieme al software di controllo SCS F5 permettono una gestione degli impianti, un interfacciamento di dispositivi terzi e un’acquisizione e visualizzazione dei dati veloce ed al passo con i tempi, per una sempre migliore esperienza utente dei nostri clienti finali.

Comments


bottom of page